Come arrivare a Gressoney

DALL'ITALIA
Il principale accesso al rifugio è la Valle di Gressoney, Valle d'Aosta. Da Stafal un servizio di impianti funiviari sale al Colle Bettaforca, 2.670 m, a circa 3 ore dal rifugio. È possibile accedere al rifugio anche dalla Val d'Ayas usufruendo di un servizio di fuoristrada per raggiungere il Colle Bettaforca oppure con una camminata di circa 6 ore.
Da Milano: autostrada A4 Milano - Torino - Santhià - Ivrea - Aosta - Uscita Pont-Saint-Martin proseguire per 34 km direzione Gressoney-La-Trinité, località Stafal.
Da Torino: autostrada A5 Ivrea - Aosta - Uscita Pont-Saint-Martin proseguire per 34 km direzione Gressoney-La-Trinité, località Stafal.
Da Genova: autostrada A26 Genova - Alessandria - Santhià - Aosta - Uscita Pont-Saint-Martin proseguire per 34 km direzione Gressoney-La-Trinité, località Stafal.
Da Champoluc - Ayas: uscita al casello autostradale di Verrès. Prendere la Val d'Ayas per 32 km fino alla località Saint-Jacques, da dove parte il sentiero che porta al Colle Bettaforca e prosegue per il rifugio (circa 6 ore). È possibile usufruire di un servizio taxi fuoristrada, previa prenotazione (+39 335 6626748).

Importante: le strade che portano al Colle Bettaforca e al Pian di Verra non sono percorribili da automezzi privati non autorizzati.

DALLA SVIZZERA
Attraverso Martigny e il traforo del Gran San Bernardo:
si giunge ad Aosta, prendere l'autostrada A5 uscita Pont-Sain-Martin. Proseguire in direzione Gressoney-La-Trinité.
Attraverso Lugano:
Chiasso - Arese - A9 - Rho - Santhià - A4 direzione Ivrea - A5 uscita Pont-Saint-Martin. Proseguire in direzione Gressoney-La-Trinité.

DALLA FRANCIA

Attraverso il colle del Piccolo San Bernardo: Aosta - A5 - Pont-Saint-Martin. Proseguire in direzione Gressoney-La-Trinité.
Attraverso il traforo del Frejius: Torino - A5 - Ivrea - Pont-Saint-Martin. Proseguire in direzione Gressoney-La-Trinité.
Attraverso il traforo del Monte Bianco: Courmayeur - Aosta - Pont-Saint-Martin. Proseguire in direzione Gressoney-La-Trinité.